comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Pioggia e disastri: sotto l’Etna si rischia la pelle!
Pubblicato il 14 Gennaio 2012
di Marco Benanti, Iena Politicamente Scorretta
Gravina o Slavina? Ma Gramsci era un campione di moto d’acqua? Perché stasera -ma la cosa si ripete ogni volta- dopo neanche mezz’ora di pioggia la via Gramsci di Gravina si è trasformata in una corsia da campionato offshore. Incredibile la quantità d’acqua non drenata, il pericolo per gli automobilisti ma soprattutto per i motociclisti e per i poveri pedoni che dovevano attraversare via Gramsci e che rischiavano seriamente di essere travolti dal fiume d’acqua o da automobilisti che navigavano a visibilità zero.
Eppure la strada è stata rifatta da poco, ma con quale criterio? Quale gestione del drenaggio? Caditoie? Sistema di smaltimento dell’acqua piovana? Ma il sindaco di Gravina quando percorre questa strada, non si vergogna? Possibile che non si trovi una soluzione reale a questo problema? Oppure si aspetta che ci scappi il morto e non penso bisognerà attendere molto perché la situazione sembra esser sfuggita di mano agli amministratori del comune alle porte di Catania, anzi al comune sopra al Katane!




Lascia un commento