Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica “democratica alla catanese”, grande serata a “Cittàinsieme”: la giunta Bianco in una “dura trasferta”, modera Enzo Resca
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Ultimissime: la “passionaria” Sonia Messina darà i voti, mentre lo “zio Pippo Berretta” darà i numeri!
di iena alla “partita taroccata”
Grande attesa in quel di via Siena, a Catania, per il confronto -dopo appena due anni di disastri- fra l’amministrazione Bianco con l’ “assessore-amico” (da qualche secolo degli organizzatori) Rosario D’Agata e una delle poche voci di opposizione a Catania, il consigliere comunale Niccolò Notarbartolo. Entrami del Pd. A moderare i lavori- secondo ultime indiscrezioni- sarà padre Enzo Resca. Precluso l’invito al confronto ad opposizioni “fasciste” come quelle di Manlio Messina: e nessuno pensi che sia una “spintarella amica” all'”assessore-amico”.
Nella foto in alto, un momento di preparazione all’evento.

Nella foto in alto uno spettatore “terzo” dell’incontro.
Ultim’ora: sarà presente anche la “passionaria” Sonia Messina. Che darà i voti. Mentre probabilmente dalle ultime curve dell’Etna, lo “zio Pippo Berretta”, in bici, darà i numerii!
Sembra che farà la sua comparsa, sporca e puzzolente, anche qualche ienasicula, con al seguito pop corn e patatine! Non mancate!



Lascia un commento