Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Politica e Memoria, Mascalucia (Ct): oggi convegno sulla “questione morale” a trent’anni dalla morte di Enrico Berlinguer
Pubblicato il 12 Luglio 2014
a cura di iena politica
“La questione morale a 30 anni dalla morte di Enrico Berlinguer”: questo il tema del convegno che si svolgerà, oggi pomeriggio a partire dalle 17,30, presso l’Auditorium comunale S. Nicolò di Mascalucia, organizzato dal comune.
Il programma dell’iniziativa prevede i saluti del sindaco Giovanni Leonardi, del presidente del consiglio comunale Alfio D’Urso e dei consiglieri comunali Damiano Marchese, Fabio Mondelli e Valentina Lombardo; successivamente gli interventi dei relatori: l’avv. Luigi Cuscunà, il docente universitario Mauro Guarino, il consigliere comunale Giovanni Consoli, i magistrati Ezio Cannata Baratta e Santino Mirabella. Moderatore sarà il giornalista Fabio Cantarella.



Lascia un commento