CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica e Musica “Lecca Lecca”: dopo Renzi, arriva Bianco…Natal!
Pubblicato il 06 Marzo 2014
Boatos da Palazzo del Liofante…di iena fantastonata
Preso d’invidia per il premier Renzi, ecco che il sindaco Bianco ha subito convocato la bellissima assessore alla scuola del Comune di Catania, così da poter subito predisporre un coro dedicato al Sindaco. Unico problema, è il dover ritornare ai tempi di Natale, infatti la canzoncina dovrebbe avere il seguente testo:
Bianco natal, Bianco tondò, tuuuu che sei tutti noi, eppureeee solo il 13 percento ti votò e questo ci assuppò. Ohh Biancooo tu che puoiiii per favoreeee abbatti tutti i pontiiii e quando vuoi prova a guidar tu che nella confusione e nel traffico non ci vai maiiii. Bianco natal, bianca è per noi.



Lascia un commento