Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica e Musica “Lecca Lecca”: dopo Renzi, arriva Bianco…Natal!
Pubblicato il 06 Marzo 2014
Boatos da Palazzo del Liofante…di iena fantastonata
Preso d’invidia per il premier Renzi, ecco che il sindaco Bianco ha subito convocato la bellissima assessore alla scuola del Comune di Catania, così da poter subito predisporre un coro dedicato al Sindaco. Unico problema, è il dover ritornare ai tempi di Natale, infatti la canzoncina dovrebbe avere il seguente testo:
Bianco natal, Bianco tondò, tuuuu che sei tutti noi, eppureeee solo il 13 percento ti votò e questo ci assuppò. Ohh Biancooo tu che puoiiii per favoreeee abbatti tutti i pontiiii e quando vuoi prova a guidar tu che nella confusione e nel traffico non ci vai maiiii. Bianco natal, bianca è per noi.



Lascia un commento