Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica e “sgraditi al Partito”: ecco le foto dei tre “cattivi ragazzi” della Fgci. Per loro Digos e accuse a gogo!
Pubblicato il 02 Gennaio 2013
di iena operaia “sgradita al governo americano” Marco BenantiSiamo stati testimoni di quanto accaduto in occasione di un attivo regionale del Partito dei Comunisti Italiani -tenutosi il 29 dicembre- nella sede della federazione in via Paternò, a Catania. Vi daremo conto di quanto accaduto.Intanto, ecco le foto che non arrivano dalla polizia, ma le abbiamo fatte noi. Sono loro i tre. La “Banda dei Tre Tre”?
Eccoli! In alto Carmelo Giocondo,qui accanto Vincenzo Rosa e Mattia Gambilonghi. ecco il filmato che gira su facebookhttp://www.youtube.com/watch?v=tG2VdZhbc30



Lascia un commento