Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica “Esplosiva” bis, Nino Di Guardo: “costruire una nuova discarica”
Pubblicato il 15 Luglio 2014
di Ignazio De Luca iena politica
Nino Di Guardo, sindaco di Misterbianco: “costruire nuova discarica almeno distante 5 chilometri dai centri abitati. Nel frattempo conferire i rifiuti alla Sicula trasporti.”
Questo il progetto del primo cittadino di Misterbianco per il dopo Tiritì e Valanghe d’inverno. Abbiamo raccolto la dichiarazione a conclusione del comizio tenuto il 13 luglio, per spiegare ai misterbianchesi il punto di vista dell’amministrazione sulla necessità di chiudere, per sempre, la vecchia discarica.



Lascia un commento