CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica giudiziaria, processo scandalo rifiuti a Catania: chi difende il braccio destro di Enzo Bianco? Ruggero Razza. Ma “sinistra” e “destra” dove sono finite?
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Ma guarda un pò
Oggi, al Palazzaccio, in udienza preliminare, davanti al Gip Pietro Currò, è venuta fuori la richiesta di patteggiamento, nell’ambito del procedimento per lo scandalo dei rifiuti (http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8518 )
di Massimo Rosso, già braccio destro di Enzo Bianco durante i cinque anni dell’amministrazione “primavera e progresso” (è stato capo di gabinetto e poi ragioniere generale). Ricordiamo gli strali del giornalista Ignazio De Luca
(http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6274, per trovare gli altri articoli andate sul relativo comando di archivio e premete invio).
I legali di Rosso hanno formulato una richiesta di patteggiamento a 2 anni e 8 mesi. La riserva (i Pm Fabio Regolo e AlessandraTasciotti dovranno valutare) sarà sciolta lunedì prossimo.
Ma chi sono i legali del dott. Rosso? Sono gli avvocati Carmelo Galati e Ruggero Razza. Sì proprio l’assessore regionale alla sanità, politicamente esponente di rilievo di “DiventeràBellissima” di Nello Musumeci. Ai lettori ogni riflessione.
di Iena al Servizio del Manovratore Marco Benanti (già iena al Servizio del Ritorno del Fascismo)



Lascia un commento