comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Politica giudiziaria, processo scandalo rifiuti a Catania: chi difende il braccio destro di Enzo Bianco? Ruggero Razza. Ma “sinistra” e “destra” dove sono finite?
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Ma guarda un pò
Oggi, al Palazzaccio, in udienza preliminare, davanti al Gip Pietro Currò, è venuta fuori la richiesta di patteggiamento, nell’ambito del procedimento per lo scandalo dei rifiuti (http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8518 )
di Massimo Rosso, già braccio destro di Enzo Bianco durante i cinque anni dell’amministrazione “primavera e progresso” (è stato capo di gabinetto e poi ragioniere generale). Ricordiamo gli strali del giornalista Ignazio De Luca
(http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6274, per trovare gli altri articoli andate sul relativo comando di archivio e premete invio).
I legali di Rosso hanno formulato una richiesta di patteggiamento a 2 anni e 8 mesi. La riserva (i Pm Fabio Regolo e AlessandraTasciotti dovranno valutare) sarà sciolta lunedì prossimo.
Ma chi sono i legali del dott. Rosso? Sono gli avvocati Carmelo Galati e Ruggero Razza. Sì proprio l’assessore regionale alla sanità, politicamente esponente di rilievo di “DiventeràBellissima” di Nello Musumeci. Ai lettori ogni riflessione.
di Iena al Servizio del Manovratore Marco Benanti (già iena al Servizio del Ritorno del Fascismo)




Lascia un commento