Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
POLITICA NAZIONALE E CRONACHE COMUNALI ROSSAZZURRE: ARRIVA IL PREMIER RENZI A CATANIA. UN ACCORATO APPELLO: QUALE? “MATTEO RIPORTA LA LEGALITA’ ALL’UFFICIO STAMPA!”
Pubblicato il 27 Novembre 2014
FRA POCHE ORE UN EVENTO: E CHISSA’ CHE FINALMENTE LO “STATISTA DI RIGNANO” POSSA FARE IL “MIRACOLO”?
di iena devota a Matteo
Soffre il Paese, soffre Catania, soffre la legalità. E tutto per la “campagna d’odio” scatenata dal centrodestra (rispetto a cosa?).
Sulle sorti del Paese e della sua Catania ci si interroga: ce la farà lui, lo statista di Rignano d’Arno? A fare cosa?
Domani a Catania, potrebbe arrivare un vero e proprio “miracolo”. Quale? Solo Lui forse può riuscirci: riportare la legalità all’ufficio stampa del comune di Catania!
Ci hanno provato -invano- i vigili urbani. Qualcuno vorrebbe chiamare alla…prova, carabinieri, polizia, finanza… e ancora forestale, anticendio, forze di mare, di terra e di cielo. Ma niente da fare!
“Matteo pensaci tu”: questo parrebbe sia lo slogan che sale dalle viscere (piuttosto occluse) del Palazzo. E non solo: dal basso ventre cittadino si rilancia.
Con un più morigerato: “Renzi facci sognare: rimetti a posto l’ufficio stampa del comune!”
#Enzostaisereno



Lascia un commento