Politica&Cronometri: scatta l’ora legale, panico a Palazzo degli Elefanti? E se la Procura della Repubblica si “svegliasse”?


Pubblicato il 29 Marzo 2015

Massimo Rosso capo di gabinetto (nella foto): mendace, reticente e senza titolo. Liquida missione a Roma di un giorno all’esperto (di cosa?) per 483,09.

sullo sfondo, l’esperto (di cosa?) in un recente Evento. 

SAM_1144

 

 

APPELLO: Corte dei  Conti, ANAC, Procura della Repubblica, REVOCATELO.

di Ignazio De Luca

Il provvedimento di liquidazione che si vede in foto è l’ennesima vergogna che chi comanda, non governa, perpetra in danno della cittadinanza.

voli

Su “vola gratis” abbiamo cercato un volo a/r per un solo adulto a Roma programmandolo con 15 giorni di anticipo, come si vede in foto ci sono decine di voli a soli 31 euro. Mentre il pessimo e mendace Rosso, liquida  (tanto mica li esce di tasca sua) euro 234,33, per la stessa tratta.
Ristorante Quirino srl, un pasto 95 euro. Basta andare sul sito del ristorante per, immediatamente, afferrare che per un pasto, in quel ristorante, mediamente si spendono 40/ 45 euro a persona. Vorrà dire che l’esperto (di cosa?), mangia come se fossero due persone?

Scontrini fiscali di due bar: uno da 18 euro  e l’altro di 16.30, praticamente sono pranzo e cena, con la capienza sempre di due persone.

3

Ci impressionano pure tre scontrini: uno di 1 euro, il secondo di € 2.80 e il terzo di € 2.75. Ridicolo.

La posizione del Rosso mendace, reticente, senza titolo, è a conoscenza, per avere noi segnalato, della Procura della Repubblica, della Corte dei Conti, dell’ANAC. Un interrogazione al Senato dei 5S. Vorremmo sapere quando si porrà fine a questo sconcio? Oppure a Catania il partito e i politici del PD, sono al sopra della Legge? #Catanianoncelafapiù.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

di iena culturale Una pizza con gli amici, un film in tv o al cinema… oppure una serata a teatro per uno spettacolo omaggio a Frank Sinatra per i suoi 110 anni dalla nascita? The voice è un mio idolo da sempre. Non potevo mancare a questo appuntamento. Niente pizza. Niente cinema. Si va al teatro […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]