Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Regione e Muos, via libera dell’Istituto Superiore di Sanità: la Sicilia? Il solito cesso…degli americani
Pubblicato il 20 Giugno 2013
Come avevano capito anche le pietre, la megaopera di guerra degli Usa si farà. I siciliani “carne da macello” per la prossima “operazione democratica”?di iena senza elmetto
“Repubblica di ieri titola: L’Iss ha deciso che il Muos non è pericoloso.” Clamoroso! E ora ci fanno pure la conferenza stampa! Vi daremo notizie.
A noi non resta che ricordare quanto scriviamo da tempo: la Sicilia è considerata dagli Usa meno di un cesso, i suoi abitanti coloni da utilizzare per le operazioni più spregiudicate. E alla luce di una propaganda da Terza Internazionale Comunista.
Per fortuna qualcuno ancora non si arrende.



Lascia un commento