Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Regione Sicilia e discariche, Nello Musumeci: “preoccupanti le parole dell’assessore Marino”
Pubblicato il 14 Marzo 2014
Qui, gatta ci cova….guarda guarda cosa dice Nellino…
“Quando l’assessore Marino (nella foto) dichiara alla stampa di avvertire isolamento attorno a sè, nell’azione di denuncia sulle discariche dell’Isola, lancia segnali inquietanti e preoccupanti. Anche per questo, mercoledì mattina lo ascolteremo in Commissione Antimafia, mentre la settimana successiva contiamo di audire anche l’assessore Lo Bello.”
Lo ha dichiarato Nello Musumeci, presidente della Commissione Antimafia dell’Ars, a proposito della polemica fra i due rappresentanti del governo Crocetta apparsa sulla stampa in relazione ai presunti scandali alla Regione sulle discariche di rifiuti pubbliche e private.



Lascia un commento