comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Regione Sicilia, Governatore show: domani, a Librino, giunta Crocetta. Ed è tutto gratis
Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Ennesima puntata del “fotoromanzo populista” di Rosario Antimafia. Domani, alla periferia della periferia, a Catania, dove gli “aristocratici” del Pd blaterano di cambiamento…
di iena di strada
Rullano i tamburi, squillano le trombe, volano alte le melodie e le balle. Domani mattina, alle 11, arriva al Palanitta di Librino, nientepopodimenochè il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. Con tutta la giunta. Almeno così dovrebbe essere. Ma forse no. E ad accoglierlo sarà anche il sindaco di Catania, l’avv. di Regalbuto Raffaele Stancanelli.
In uno scenario buono per trovate mediatiche da centrosinistra, ovvero il Palanitta, Crocetta è atteso o così dovrebbe essere, dopo che lo stesso si è esibito a Librino in un memorabile sabato sera preelettorale, assieme a cantanti e attori. Tanto perchè portatore di “cultura diversa” dal centrodestra berlusconiano.
Come costume “democratico”, c’è già una scaletta della giornata: nulla lasciato al caso. O magari alla spontaneità. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali del quartiere e di partito. Come nel caso del Pd: si prospetta un’altra giornata di applausi a comando. In attesa -chissà mai- di dire una verità -magari una sola- su come di Librino, delle periferie e delle persone che si rompono la schiena in queste aree di popolo a questi “rivoluzionari” di centrosinistra non importi un fico secco.




Lascia un commento