comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
Regione Sicilia, “governo show”: sul nucleare Crocetta sconfessa il suo assessore Zichichi!
Pubblicato il 04 Dicembre 2012
Ennesima momento teatrale nella “parabola rivoluzionaria” del Rosario antimafiaDirettamente dall’ufficio stampa del neo presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta:Palermo – “Con il referendum che si è svolto a giugno del 2011 gli italiani hanno detto no all’energia nucleare. E in quell’occasione i siciliani si sono espressi con oltre due milioni di voti contro quel tipo di energia”. Lo dice il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, per commentare le dichiarazioni, rese nel corso di una trasmissione radiofonica, dall’assessore ai Beni culturali Antonino Zichichi.”Io sono sempre stato contrario alle centrali nucleari”, sottolinea il presidente, che aggiunge: “rispetto le opinioni del professore Zichichi, ma tale parere non rappresenta il punto di vista del governo della Regione siciliana da me presieduto”.Prosit! ienesicule



Lascia un commento