Il mistero sul futuro dei lavori di completamento della Metropolitana di Catania si infittisce. In particolare desta apprensione il “blocco” dei lavori sul percorso che da Corso Sicilia dovrebbe raggiungere l’aeroporto (con 8 nuove stazioni: San Domenico, Vittorio Emanuele, Palestro, San Leone, Verrazzano, Librino, Santa Maria Goretti, Aeroporto). Attraverso iene sicule, con vari articoli a partire […]
Regione Sicula…a Tempo di Record: Antonio Fiumefreddo, assessore lampo
Pubblicato il 16 Aprile 2014
di Iena Megafono
L’uomo del “sacrificio” è diventato un “cittadino libero”. Antonio Fiumefreddo si è dimesso. Per il penalista catanese, sponsorizzato da Confindustria e dal lord inglese Marco Forzese, l’assessorato ai Beni culturali è svanito nel nulla. Si è sciolto come neve al sole. Potrà così dedicarsi ai tanti progetti in cui era impegnato. Effettuare con maggiore sereneità quei controlli preventivi sugli articoli pubblicati sul sito Sud Press. E magari scrivere di proprio pugno qualche editoriale.
Ora scommettiamo che il sito cambierà linea editoriale e se la prenderà con quanti hanno remato contro, costringendo l’uomo del “sacrificio” a fare un passo indietro. Assolutamente da leggere la lettera quasi strappalacrime di “cold river”, pubblicata integralmente, manco a dirlo, da Sud Press. C’è un passaggio che lascia quantomeno perplessi: “Quel tipo di belva, che è il mafioso, inizia con l’adulazione dei suoi nemici ma quando si accorge di non avere presa ed allora passa ad infangare ed isolare, infine, se tutto è vano, uccide”. Ma a chi si riferisce Fiumefredo? Ai giornalisti che hanno raccontato fatti e circostanze?




Lascia un commento