Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Regione Sicula v/s Usa: gli americani sospendono i lavori del Muos. Facciamo finta che ci crediamo!
Pubblicato il 20 Maggio 2013
Comunicazione dalla Presidenza Siciliana. Verificheremo giorno per giorno…
“Il console americano Donald Moore, nel corso di un colloquio con il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ha confermato che la Marina navale degli Stati Uniti ha sospeso, in ossequio a quanto deciso nell’incontro avuto nel marzo scorso con il governo Monti e con il governo regionale, i lavori di costruzione dell’impianto Muos”. Lo afferma una nota diffusa dalla presidenza della Regione Siciliana.
“I soli lavori che si fanno all’interno della base americana di Niscemi – si legge nella nota -, sono esclusivamente relativi alle normali attività di manutenzione della medesima base. Il presidente Crocetta si ritiene soddisfatto per il rispetto degli accordi e sottolinea l’importante risultato ottenuto dal governo regionale”.



Lascia un commento