Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Sanità Far West, Catania: ennesima aggressione al Pronto Soccorso. Ma al Policlinico hanno tolto il sistema di collegamento con la polizia. Bravi!
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Riceviamo e pubblichiamo:
“l’ausiliaria socio-sanitaria del pronto soccorso del policlinico di Catania picchiata solo per aver detto al “tizio” che non poteva passare dal triage. Una vergogna.
Grazie alle nostre denunce della FSI-USAE al Questore, all’epoca Marcello Cardona, eravamo riusciti a far installare un bottone collegato dal pronto soccorso alla questura che permetteva piggiandolo (sistema chiamato Punto a punto) di far arrivare la pattuglia della polizia senza passare dal centralino e quindi guadagnando tempo.
Bene, nel nuovo pronto soccorso del policlinico questo sistema non è stato installato.
FSI-USAE
Calogero Coniglio.”
Applausi, buona domenica.



Lascia un commento