Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Sanità, ospedale Cannizzaro Catania, Tanasi(comitato consultivo del nosocomio): “chiudere l’era del commissariamento dell’azienda”
Pubblicato il 12 Marzo 2015
Invocata la nomina del manager—
” “La Regione provveda in tempi rapidi a concludere l’iter di nomina del direttore generale, sospeso l’anno scorso, e a porre fine alla prolungata era del commissariamento dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania” . Lo chiede Francesco Tanasi, Presidente del Comitato Consultivo del Cannizzaro e Segretario Nazionale Codacons.
La mancanza di un direttore generale da quasi due anni e mezzo ha condizionato negativamente il funzionamento dell’ospedale Cannizzaro, uno dei più grandi del Sud Italia e riferimento per l’emergenza sul territorio. Ora che il Tar ha chiarito i dubbi normativi relativi alla nomina, chiediamo – afferma Tanasi- con forza al presidente Crocetta e all’assessore Borsellino di provvedere senza ulteriori indugi alla nomina del dott. Angelo Pellicanò, per consentire all’Azienda di avere finalmente una guida stabile in grado di operare quella programmazione necessaria a soddisfare i bisogni di salute dei cittadini.
Intanto il 16 marzo, alle ore 15 Tanasi investirà nella vicenda della mancata nomina il Comitato Consultivo dell’ Azienda Cannizzaro.”



Lascia un commento