comunicato stampa “Quella di oggi è una giornata importante per l’Antimafia e per la ricerca della verità sulla stagione stragista del 1992. Con l’audizione dell’avvocato Fabio Trizzino, legale dei figli del giudice Borsellino, e di Lucia Borsellino è iniziato un percorso nuovo da battere e approfondire per comprendere le radici delle stragi”. A dirlo è […]
Sanità Sicula: domani esame finale appalto pulizie ospedali
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Il servizio di pulizie negli ospedali siciliani è in proroga dal 2017, la gara viene infatti bandita dal CUC Sicilia (la Consip di casa nostra il 30 ottobre del 2017) per un importo di 227.686.423.22 di euro.
Dopo 13 riunioni della commissione di gara presieduta dal nuovo RUP viene indetta per martedì 30 luglio 2018 l’agognata apertura delle offerte economiche e quindi la relativa aggiudicazione nei vari lotti (complessivamente sono ben 10).
Martedì 30 luglio si inizia la lettura dei punteggi tecnici attribuiti ad ogni impresa e la lettura delle offerte economiche.
La seduta di gara viene sospesa in tardo pomeriggio, dopo avere esaminato le offerte delle imprese partecipanti ai primi 6 lotti e viene rinviata al 7 agosto 2019 per la conclusione con l’esame dei quattro lotti mancanti.
Per la cronaca i quattro lotti da aggiudicare si riferiscono a Palermo 2 (villa S. Sofia-Cervello), Catania 2 (Policlinico), Palermo 3 (Arnas civico) e Catania 3 (Arnas Garibaldi).
A domani e ad maiora semper.
Mise.
Lascia un commento