Il documento diventerà operativo con la ratifica della Camera di Commercio del Kirghizistan Tasse Zero per 7 anni, terreni ed edifici gratuiti per gli investitori CATANIA 11 NOVEMBRE 2025 – Un passo concreto verso l’apertura della Sicilia ai mercati dell’Asia Centrale. Ieri pomeriggio, nella sede di Unimpresa Sicilia in Piazza Verga 25 a Catania, si è tenuto l’incontro tra S.E. Taalay […]
Sant’Agata Li Battiati, il silenzio del sindaco
Pubblicato il 08 Ottobre 2025
Nessun riscontro alla lettera aperta inviata al sindaco di Sant’Agata Li Battiati, Marco Rubino. Reiteriamo la segnalazione, ricordando al primo cittadino che è un suo preciso dovere eliminare le condizioni di pericolo. E in via Madonna di Fatima la situazione è estremamente pericolosa, ma evidentemente il sindaco è “distratto” da altro.
E se nel frattempo un motociclista dovesse perdere il controllo del proprio mezzo e finisse sugli spuntoni di alberi che si trovano ai bordi della strada?La strada per inciso è la stessa dove è costante l’attività dei vigili urbani con gli autovelox. Fanno le multe agli automobilisti in transito per il superamento del limite di velocità, ma la loro macchina di servizio è parcheggiata sul marciapiedi in divieto di sosta.
Che dire: un bell’esempio! Ma da questo punto di vista, pare che le multe possono essere impugnate.Sindaco Rubino, pensa di affrontare e risolvere le questioni sollevate? O è troppo impegnato a seguire la recente “alleanza” con la Lega di Salvini del suo nuovo partito?
Iena “scrivana”.



Lascia un commento