Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Siamo uomini o retini? Peppino Di Lello ricorda quando Orlando e la Rete presentarono un esposto contro Falcone
Pubblicato il 24 Maggio 2019
“Fu Leoluca Orlando ad attaccare Falcone”. A ricordare lo scontro tra il sindaco di Palermo e il magistrato ucciso dalla mafia il 23 maggio del ’92 è un testimone eccellente, Giuseppe “Peppino” Di Lello, magistrato e già membro del pool antimafia.
“Fu Orlando insieme al gruppo della Rete a fare l’esposto contro Falcone. Ma l’Italia è un Paese che non ricorda. Ieri non è andato all’aula bunker perché c’era Salvini? Io dico che non sarei andato perché c’era lui” – è andato giù duro Di Lello intervistato dall’Adnkronos.



Lascia un commento