Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Sicilia colonia Usa, caso Cocuzza-Sigonella: gli americani si lamentano! Le facce di bronzo accusano di procedure illegali! Domani conferenza stampa in Cgil
Pubblicato il 21 Luglio 2016
nota sindacale della Cgil:
Il caso Cocuzza-Sigonella non si è ancora concluso. Usa Sigonella accusano di procedure illegali
Venerdì 22 conferenza stampa in via Crociferi
Il caso Cocuzza-Sigonella http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6941
non si è ancora concluso. All’ ex dipendente di Sigonella con la mansione di vetrinista Carmelo Cocuzza, licenziato ingiustamente 16 anni fa e in attesa di reintegro e risarcimento, è stato notificato un procedimento d’urgenza insinuando che tutte le procedure effettuate sarebbero scorrette e illegali. Sul caso la Cgil e la Filcams Cgil di Catania, e lo stesso Cocuzza, incontreranno i giornalisti venerdì 22, alle ore 10,30, nel Salone Russo di via Crociferi 40.
Oltre a Cocuzza e al suo avvocato Concetta La Delfa, saranno presenti il segretario generale della Cgil, Giacomo Rota, la segretaria generale della Filcams Cgil, Margherita Patti e il segretario provinciale Filcams Peppe Grillo.



Lascia un commento