Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Sicilia con le pezze al culo, lavoratori Anfe: “totale indifferenza di tutte le istituzioni”
Pubblicato il 16 Novembre 2013
Arriva dichiarazione unanime dei dipendenti….
“Comunicato lavoratoriANFE Catania
Ad una settimana dall’inizio della protesta e nonostante gli appelli lanciati su tutte le testate giornalistiche Siciliane, lamentiamo la totale indifferenza di tutte le istituzioni, sia locali che regionali, e ci apprestiamo ad affrontare la prima domenica all’interno della sede di via Franchetti a Catania.Abbiamo paura di non essere ascoltati, mentre la nostra posizione economica e lavorativa diventa sempre più delicata, occorre quindi, mettere in piedi qualsivoglia iniziativa per porre fine a questa situazione drammatica per noi e i nostri familiari.Rinnoviamo, per tanto, l’appello alle Istituzioni, alle forze politiche e a S.E. il Prefetto Dott.ssa Maria Federico, affinché intervengano per quanto di loro competenza per porre in essere qualsivoglia azione positiva per aiutare i lavoratori dell’ANFE Catania.
Catania 16 novembre 2013″.



Lascia un commento