Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Sicilia e “abusivi extracomunitari”, Muos: depositato un esposto per accertamento su costruzione opera Usa
Pubblicato il 17 Luglio 2013
Comunicazione sulla megastruttura degli americani (rappresentanti di un paese fuori dall’Ue):
L’Associazione Antimafie “Rita Atria”, attraverso il suo legale Goffredo D’Antona ha presentato alla procura di Catania un esposto in cui si richiede l’accertamento dei fatti indicati nell’articolo del giornalista Antonio Mazzeo “Abusivismi USA per il MUOS di Niscemi”.
Nell’articolo si evince che la marina militare statunitense avrebbe avviato i lavori di realizzazione del MUOS prima della firma delle autorizzazioni da parte della Regione siciliana. A fronte di queste informazioni l’Associazione Antimafie “Rita Atria” avendo nel suo statuto tra i suoi obiettivi la funzione di osservatorio politico-sociale sul territorio, ha ritenuto opportuno chiedere alla magistratura l’accertamento dei fatti ed eventualmente che vengano identificati e penalmente perseguiti i reati connessi.



Lascia un commento