comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
Sicilia e “alta tecnologia”: utenti della compagnia Tre, una mattinata…isolata!
Pubblicato il 16 Maggio 2013
Disagi su disagi per ore e ore in tutta l’Isola…di iena senza telefono/strong>
E’ stata davvero una giornata “da ricordare” questa per gli utenti della compagnia telefonica Tre in Sicilia. Sono rimasti isolati per gran parte della mattinata: telefoni che non chiamano e non ricevono, rete internet assente. Bloccati Sms.
Poi, a poco a poco, la “normalizzazione” o quasi. Ma i disagi rimangono…
Tutta colpa -sembrerebbe- di un guasto al ripetitore: disservizi su disservizi. Ma va bene tutto, siamo in Sicilia, no?
Brava compagnia Tre: “bocciata”! 3… in “pagella”!



Lascia un commento