Spettacoli, Catania: la nuova stagione di Carmelo Caccamo


Pubblicato il 03 Ottobre 2016

Carmelo Caccamo, la “Erre Production” e la compagnia “Carmelo Longo” sono pronti a portare in scena la nuova stagione teatrale 2016-2017 al Teatro Don Bosco al viale Mario Rapisardi,56 a Catania. Cinque appuntamenti in cartellone studiati per regalare sorrisi e spensieratezza al pubblico presente. Spettatori che anno dopo anno, sono “cresciuti” ed hanno permesso la “nascita” del quarto turno. Quest’anno, infatti, si inizia il venerdì alle ore 20.30, doppio appuntamento il sabato (17 e 21) e si replica la domenica alle 18.

Dal 14 al 16 ottobre il sipario si alzerà su “Taxi a due piazze”, commedia brillante di Cooney. A dicembre sarà la volta de “U Riffanti” di Martoglio. Dal 3 al 5 febbraio si andrà in scena con “Gatta ci cova” di Russo Giusti. Ultimi due appuntamenti con “Ora ci pinsamu” di Liardo e “Cafè Chantant” di Scarpetta. Quest’anno ci sarà anche un appuntamento fuori abbonamento. Il 7 maggio al Teatro Metropolitan di Catania andrà in scena “Io, lei e l’altro”, insieme a Carmelo Caccamo ci saranno Giancarlo Kory e Anna Di Maio.

“In qualità di direttore artistico e di capocomico – spiega Carmelo Caccamo – credo di conoscere l’evoluzione dell’attività teatrale della nostra città. Il teatro dovrebbe innanzitutto essere pensato come un momento di costruzione artistica e culturale atta allo svago della mente dello spettatore. Quest’anno abbiamo voluto paragonare le emozioni che il teatro infonde nella mente dello spettatore, con una tavolozza di un pittore piena di colori, da questa tavolozza di emozioni tireremo fuori i colori del divertimento”.  

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]