Spettacoli: Katia e Valeria in Sicilia con “Ma non dovevamo vederci più”?


Pubblicato il 29 Maggio 2025

Un ritorno atteso e sperato: dopo più di dieci anni, Katia Follesa e Valeria Graci tornano a recitare e divertirsi insieme. ‘Ma non dovevamo vederci più?’ è il titolo dello spettacolo che sancirà la réunion di una delle coppie comiche più amate dello spettacolo italiano: Katia & Valeria.

Il tour che arriverà sulla nostra isola grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e alla AD Management Srl toccherà la Sicilia dal 28 al 30 maggio 2025.

Mercoledì 28 Maggio il tour sarà al Teatro2000 di Ragusa, giovedì 29 Maggio al Teatro Metropolitan di Catania, venerdì 30 Maggio al Teatro Golden di Palermo. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.

Le due showgirl sono pronte a riportare sul palco i loro personaggi più famosi, ma anche a raccontare le donne che sono diventate, come la vita le ha divise e come e perché si sono ritrovate. Tutto ovviamente alla loro maniera, fra confessioni imbarazzanti, rivelazioni inaspettate e colpi di scena. Le due comiche non saranno sole sul palco, ma saranno accompagnate da un corpo di ballo in quello che si preannuncia come un “mini-musical” in cui rievocano, ballando e cantando, i momenti più significativi della loro carriera. Katia Follesa e Valeria Graci si mostreranno al pubblico come non le avete mai viste e sentite e noi ne vedremo delle belle.

Ancora biglietti disponibili su TicketOne (www.ticketone.it) o nei punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistarli anche nei botteghini dei teatri autorizzati. Per approfondimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]