Spettacoli, Palermo: domani sera due appuntamenti


Pubblicato il 13 Novembre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Continua la rassegna con i Bad livers il 14 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un altro giovedì a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 14 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.

Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo. Alle 22 saliranno sul palco i Bad livers (nella foto in alto). La band è composta da: Ferdinando Moncada, Davide Sbacchi, Federico Ciulla, Nicolò Pillitteri. In scaletta brani di: Zz top, Ben Harper, Black Keys, Stevie Ray Vaughan, Joe Cocker, Wilson Pickett, Tom Petty, Muddy Waters, Stealers Wheel, Creedence Clearwater Revival.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

—————————————————————————————————

PALAB DI PALERMO “MUSICHE DAL MONDO”

Il Trio Beleza pura di Vincenzo Palermo inaugurano il 14 novembre la nuova rassegna del locale più alla moda del centro storico

Una nuova rassegna, dedicate ai suoi da tutto il globo. Per imparare che la musica è simbolo di unità e interazione. Giovedì 14 ottobre primo appuntamento con la rassegna “Musiche dal mondo” al Palab di Palermo il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), da sempre all’avanguardia, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano.

Si comincia alle 20, con la possibilità di scelta tra la pizzeria, il ristorante o l’aperitivo nella sala inferiore.

Alle 22 l’attenzione si sposterà nella sala superiore, dove saranno serviti cocktail, vino, birra e alcolici. Contemporaneamente partirà il concerto dei Trio Beleza pura, che porteranno un concerto ad ampio spettro di matrice afro samba, dalla Bossa più ricercata ai ritmi afro brasiliani. Con un cast composto da Vincenzo Palermo (chitarra e voce), Gianni La Rosa basso elettrico), Fausto Riccobono alla batteria la performance della band esprime  il top del mood brasiliano. Il concerto prevede degli ospiti per una vera e propria jam concert.

Per chi volesse, il Palab è aperto da mercoledì al sabato dalle 17,30 a tarda sera, la domenica da ora di pranzo.

 Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. La pagina Facebook da oltre 17 mila follower è: https://www.facebook.com/palabpalermo/.

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra,  arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]