SPORT, CALCIO A 5: DUE NUOVI ARRIVI IN CASA MASCALUCIA C5


Pubblicato il 29 Agosto 2014

 Presi Claudio Belviso e Giuseppe Pavone

Ancora due rinforzi per il Mascalucia C5, che continua a lavorare con grande attenzione per allestire la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C1 di calcio a 5.

Dopo gli acquisti di Torcivia, Di Bartolo e Bosco, la società del Presidente Nicola Caruso ha infatti messo a segno altri due colpi di mercato, portando in maglia biancazzurra due giovani di grandi prospettive.

Entrambe le operazioni portano la firma del Direttore Generale del Mascalucia C5, Francesco Taccia, che ha ottenuto dall’Acireale C5 il prestito di Claudio Belviso, laterale classe ’91 che vanta già 25 goal nel campionato di C1 e ben 10 in A2, siglate lo scorso anno proprio con la maglia granata.

Foto Claudio Belviso

Il secondo nuovo innesto è Giuseppe Pavone (nella foto d’apertura), portiere classe ’96 in arrivo dalla M&M Futsal, con cui ha vinto una Coppa Italia di Serie C1 facendo da vice a Pacini, e protagonista tra le file della Juniores dell’Acireale C5 nelle finali nazionali della passata stagione.

Due nuove risorse quindi per la squadra di Mister Uberto Previti, che intanto si prepara all’esordio stagionale nel match d’andata del 1° turno di Coppa Italia contro la Dilettantistica Regalbuto, che si giocherà sabato 6 settembre 2014 alle ore 17:00, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Mascalucia (CT).

La partita di ritorno è invece in programma sabato 13 settembre 2014 alle 17:00, a Regalbuto (EN).

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]