Sport calcio a 5: Mascalucia sempre in palla


Pubblicato il 21 Marzo 2015

Ottimismo per i biancazzurri dopo la partita contro la Mabbonath

Ancora un week-end di campionato per il Mascalucia C5, pronta ad ospitare il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5.

I biancazzurri arrivano dalla prova convincente dello scorso turno, nel quale hanno perso solo di misura a Palermo sul campo della Mabbonath, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Il match è finito 5-4 per i padroni di casa, ma i progressi del Mascalucia C5 si sono visti e la partita è stata combattuta ad armi pari fino alla fine.

La squadra di Mister Vito La Torre infatti avrebbe anche potuto conquistare il pari, ma il palo colpito negli ultimi minuti ha fermato gli ospiti, sembrati comunque molto più reattivi rispetto alle precedenti uscite.

Positivo soprattutto l’attacco dei biancazzurri, che ha visto andare in goal Giulio Rotondo su calcio di punizione, Gigi Marchese (nella foto) per due volte e Walter Abate, autore di una splendida rete.

Dalla trasferta palermitana quindi non sono arrivati punti, ma di sicuro i segnali positivi ci sono stati e proprio per questo gli etnei potranno affrontare con ottimismo il prossimo match contro il Real Parco. 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]

2 min

Un evento per celebrare l’eredità di Danilo DolciSi terrà lunedì 2 febbraio, dalle ore 17 alle 19, presso la Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’evento per il 70° Anniversario dello “Sciopero alla rovescia”, storica forma di protesta nonviolenta ideata dal sociologo, educatore e attivista Danilo Dolci. L’iniziativa, organizzata dal Centro […]