iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Sport, calcio: Catania a valanga sul Catanzaro, vuoi vedere che…
Pubblicato il 11 Ottobre 2015
di iena gasata
Goleada dei rossoazzurri di mister Pancaro (grande Pippo) oggi al Massimino.
Un perentorio 4-1 per regolare senza fatica il fanalino di coda Catanzaro, e lanciare un chiaro messaggio alle compagini maggiormente accreditate per il salto di categoria.
Aspettateci, arriviamo, sembrano gridare a squarciagola Calil e compagni.
E che grida, veri e propri numeri da capogiro: 6 partite, 4 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco (11 reti) seconda migliore difesa (4 le reti subite), e tanta, tanta birra in corpo da ubriacare le prossime avversarie.
Attacco sugli scudi con Calil, Calderini e Falcone autori di una rete assieme all’ottimo Musacci, centrocampo dinamico e ordinato, bravi Scarsella e Castiglia, difesa super con Pelagatti e Parisi sempre più convincenti, insomma il Catania è la vera grande protagonista del girone C di lega Pro.
La Casertana è avvertita, domenica al Pinto, arriva lo squadrone rossoazzurro.
P.s. Per cortesia, non cominciamo con le litanie “del dobbiamo salvarci, guardare la classifica, affrontiamo gli avversari uno per volta” e via discorrendo, ” dopu tanti colliri e vastunati” sognare non costa nulla.
Forza ragazzi, avanti così!



Lascia un commento