CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
“Sport Marcio”, Codacons: superate le duemila adesioni all’azione risarcitoria
Pubblicato il 11 Luglio 2015
I TIFOSI PASSANO ALLE VIE LEGALI CHIEDENDO IL RISARCIMENTO PER LO SCANDALO DELLE PARTITE TRUCCATE
Sfonda il tetto delle 2.000 adesioni l’azione collettiva del Codacons in favore di tifosi del Catania e degli scommettitori danneggiati dallo scandalo delle partite truccate.
“Sono finora 2.3790 i tifosi che hanno deciso di intervenire nell’inchiesta aperta dalla Procura sul caso del Catania calcio, utilizzando i moduli pubblicati dal Codacons – spiega l’associazione – Questo significa che un enorme numero di cittadini potrà entrare come parte offesa nel procedimento e ottenere un risarcimento danni. I tifosi non sono più disposti a subire le prese in giro del calcio italiano e hanno deciso di passare alle vie di fatto; invitiamo tutti i tifosi del Catania a seguire il loro esempio e scaricare sul sito www.codacons.it i moduli per la costituzione di parte offesa”.



Lascia un commento