Sport, Solarino(Sr): dal 17 novembre al 15 dicembre tennis in rosa


Pubblicato il 11 Novembre 2018

comunicato stampa:

SAVE THE DATE- TENNIS IN ROSA

Il prossimo mercoledì 14 novembre a Catania, alle ore 10:00 presso la sala E7 delle Ciminiere di Catania di viale Africa verranno presentati alla stampa gli unici tornei internazionali professionistici femminili ITF Women’s Pro Circuit giocati nel Sud Italia e che hanno come protagonista la Sicilia, con la città di Catania organizzatrice e la cittadina di Solarino in provincia di Siracusa, sede delle gare presso il  Resort Zaiera.

In conferenza stampa saranno presenti Sergio Parisi, assessore allo sport del Comune di Catania, Sebastiano Scorpo, sindaco di Solarino, Giuseppe Adamo Claudio Drago,  rispettivamente presidente onorario e vice presidente della Federtennis regionale e Renato Morabito direttore del torneo.

La prestigiosa manifestazione internazionale, unica nel calendario internazionale per il Sud Italia, si giocherà dal 17 novembre al 15 dicembre 2018 con in campo 80 giocatrici da tutto il mondo già tra le prime 200 del Ranking WTA , ovvero tra le migliori emergenti.

I 4 tornei consecutivi dell’ITF Pro Circuit, avrà ciascuno un montepremi di $15.000 sia in singoli che doppio. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]