Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Sport&Malcostume, nuovamente sfregiato murales per Candido Cannavò, Giacomo Cagnes(presidente Ussi): “l’idiozia e la stupidità a Catania non conoscono confini”
Pubblicato il 18 Aprile 2016
ecco le parole del presidente della sezione catanese dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana):
“L’idiozia e la stupidità a Catania non conoscono confini, che piacere possono provare coloro che per l’ennesima volta hanno sporcato il murales di Candido Cannavò? Sulla grandezza del Giornalista Sportivo non vogliamo aggiungere altro, perché è ben nota.
Quel piccolo cervello che ha deciso di imbrattare una figura storica della nostra città dovrebbe essere punito severamente. Ci sono vari modi per dissentire, ma non si può tollerare, questo sfregio. Da Presidente dei giornalisti sportivi di Catania e in nome e per conto di tutti i componenti del direttivo condanniamo il gesto inqualificabile e ci auguriamo che l’amministrazione comunale provveda al più presto a ripristinare il murales di Candido.



Lascia un commento