Summer Fest: “Catania on fire” per il concerto di Frah Quintale a Villa Bellini


Pubblicato il 29 Agosto 2022

Seimila fan hanno accolto nella Villa Bellini l’unica tappa siciliana del “Summer Tour 2022” di Frah Quintale. L’affermato cantautore e rapper italiano si è esibito in una coinvolgente performance nell’ambito del cartellone del Catania Summer Fest promosso dall’Amministrazione Comunale. Il concerto è stato proposto in collaborazione con Andamento e Vulcano e organizzato da Show Biz e Live Spettacoli.
Francesco Servidei, in arte Frah Quintale, ha confermato il posto di rilievo nella scena musicale italiana per la sua originalità, anche nel modo di interpretare i brani, e il gusto per la melodia. Buona parte dei suoi testi parlano d’amore, ma mai in maniera scontata. Disco di platino con l’album Regardez Moi, ha raggiunto e superato 250 milioni di ascolti su Spotify, negli ultimi anni ha prodotto da solista in studio Banzai (lato blu) 2020 e Banzai (lato arancio) 2021.
Il concerto ha visto un parterre ordinatamente appassionato che ha condiviso con enfasi le canzoni dell’artista, nonostante la lunga attesa pomeridiana bagnata da una temporale che sembrava non cessare.
Una calda performance anche dal punto di vista meteorologico: “Catania on fire” così si è espresso Frah Quintale ai microfoni tra un “Raga, tutti su con le mani” e “Cantate con me “.
In scaletta tanti brani portati in live, alcuni dei quali: “8 Miliardi di Persone”, “Sì può darsi”, “Buio di giorno”, ed ancora “Missili”, “Colpa del Vino”, “Due Ali”, “Si, ah”, che hanno conquistato ancora una volta il suo pubblico.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Al Leonardo Da Vinci (ore 18,30) sarà ospite il Basket Giarre. (foto di Romano Lazzara) Al via, in questo weekend, i play-off della Serie C Unica di basket maschile. Al Leonardo Da Vinci, domani (palla a due alle ore 18,30), l’Alfa Basket Catania riceverà la visita del Basket Giarre per gara 1. In casa rossazzurra […]

2 min

comunicato stampa dalla Polizia di Stato Nel corso della notte, sono giunte presso il 112 NUE diverse chiamate da parte di dipendenti dell’AMT, che hanno riferito che un loro collega – in escandescenza – imbracciando un fucile e minacciando i presenti, aveva impedito loro di entrare nel deposito aziendale, ubicato nella XIII Strada della Zona […]

2 min

COMUNICATO STAMPA Di fronte ad una Sala Pinella Musmeci gremita in ogni ordine di spazio, si è tenuto ieri pomeriggio ad Acireale un interessante convegno organizzato dall’Associazione Forense Acese su un tema di stretta attualità che costituisce, per come ci confermano le cronache, un fenomeno sociale da attenzionare ed affrontare con sempre più consapevolezza “La […]