Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
“SuperTuccio” D’Urso: ecco perchè Catania si allaga!
Pubblicato il 20 Ottobre 2024

Come tutti sanno bene la città ha una rete di acque bianche colossale completate durante la sindacatura Scapagnini Lombardo Firrarello. Se TUTTE le caditoie sono ostruite non è certamente possibile che l’acqua defluisca. Il vecchio allacciante e ostruito sotto via Etnea.
L’emissario dell’Amenano ha una sezione ridicola che si può quintuplicare. E’ possibile collegare piazza Stesicoro con le fognature di corso Sicilia. Si può meglio collegare viale Rapisarda ad un emissario già ultimato, si può triplicare il canale del Villaggio Goretti…. Piccoli interventi. Bisogna solo AMMINISTRARE!!!
Tuccio D’Urso già Direttore Generale Comune di Catania.



Lascia un commento