Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Trasporti e fine del mondo. Scoperto perché non si è realizzata la previsione dei Maya: viaggiava su un bus Amt!
Pubblicato il 01 Gennaio 2013
A Catania, passeggiando per l’ultimo dell’anno, si capiscono tante cose…Iena in BusAbbiamo notato tutti l’augurio che l’assessore alla mobilità Cascone ed il super-consigliere-capo-gabinetto-presidente-dell’amt-presidente-di-qualche-altra-cosa-che-prende-una-botta-di-soldi-al-mese del sindaco han fatto visualizzare sulla paline di segnalazione dell’AMT a Catania. Ci sorge però un dubbio, con il ritardo cronico degli autobus catanesi, il 2013 a questo punto quando arriverà? Arriverà? Sarà “fuori servizio”? Prenderà le corsie veloci del BRT accorciandosi a 250gg per un anno? Uhm…ecco perché poi non c’è stata la fine del mondo…e certo i Maya aspettavano un autobus dell’AMT…



Lascia un commento