Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
Trasporti, Fontanarossa, il socio di maggioranza “fatto fuori”! Reazione del commissario Piazza della Camera di Commercio di Catania: “un esito storico, che non rende un servizio alle istituzioni”
Pubblicato il 29 Dicembre 2012
Il socio di maggioranza relativa fuori dal governo della Sac. Ecco, con un comunicato, il commento del commissario Fausto Piazza:
l’elezione del nuovo cda della Sac eletto stamattina dall’assemblea dei soci non ha riscontrato il voto favorevole del commissario straordinario della Camera di Commercio di Catania, Fausto Piazza, che dichiara: “le elezioni di stamattina si sono svolte e concluse secondo i normali meccanismi delle società di capitali, ma l’ente Camera di Commercio di Catania si trova per la prima volta senza un rappresentante di governo nello scalo, nonostante sia socio di maggioranza. Si tratta di un esito storico, che non rende un servizio alle istituzioni”.Il segretario generale dell’ente, Alfio Pagliaro, si dice “rammaricato” dall’ esito delle elezioni.



Lascia un commento