Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Trinacria “su di giri”: Crocetta “Elettroshock: la giunta abolisce la pratica in Sicilia”
Pubblicato il 30 Settembre 2013
Grande Capo Saro fa sapere…“Con una deliberazione, su proposta dell’assessore allaSalute Lucia Borsellino, la giunta ha vietato l’uso dell’elettroshock comestrumento terapeutico in Sicilia. La decisione e’ stata assunta dopo aververificato che alcune aziende sanitarie, hanno denunciato negli ultimi 3 anni,10 casi di utilizzo dell’elettroshock per scopo terapeutico. “E’ una grandescelta di civiltà, – ha detto il presidente Crocetta – che mette in primo pianola Sicilia per diritti civili e per la tutela della dignità delle persone”.Il Presidente della Regione SicilianaRosario Crocetta”.



Lascia un commento