Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Troppi “galli” nella sanità siciliana? No, al “Cannizzaro” troppi “galli” a fare da “posteggiatore abusivo”!
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Stamattina, bighellonando qua e là, abbiamo notato che all’ ospedale “Cannizzaro” di Catania, nell’area accanto ad un parcheggio, erano presenti dei particolari “posteggiatori”: saranno stati in regola oppure erano “abusivi”?
Che bei galli! E dire che giravano indisturbati anche nelle aree a verde vicine, magari in mezzo agli utenti….!
Che dire! La sanità ha tanti problemi. fra tanti “galli” in camice: ci mancavano anche i “galli” al posteggio!




Lascia un commento