Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Ultimissime, un comune tragicomico, ecologia: l’ing. Salvo Cocina si è dimesso dalla direzione!
Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Era nell’aria…
di iena munnizzara
La notizia girava, ora le conferme sono arrivate: l’ing. Salvo Cocina, dal 14 novembre 2014 direttore della direzione ecologia e ambiente autoparco verde del comune di Catania, si è dimesso.
Nemmeno un anno è durato Cocina, persona di assoluto valore e competenza: la sua vita dentro il Palazzo era diventata, dicono i beneinformati, quasi…impossibile. Continui scontri, in particolare con il segretario generale Antonella Liotta.
Cocina torna alla Regione siciliana. Il “capitolo rifiuti” al comune di Catania si arricchisce di nuovi…risvolti…



Lascia un commento