ULTIM’ORA, GIUDIZIARIA: ARRESTATO MARCO BENANTI!


Pubblicato il 01 Aprile 2015

di iena giudiziaria

(TUTTI I PARTICOLARI E TUTTE LE CARTE)

Colto in fragranza di “coito ergo sum”(con l’aggravante di concorso esterno in lombardismo) insieme alla figlia “segreta” di un Piemme – un pubblico ministero – che già da tempo era in pista, sulla pista di certe “squillo”, che fanno il mestiere con la Catania bene. Che lavora e che produce. Pene, pardon bene.

Certo, deve essere stato un brutto colpo trovare la propria figlia… al “galoppo” di un elefante e/o orso, cioè del direttore di Ienesicule.it

Altro che pesce d’aprile… aprile le cosce, si direbbe in ara-mai-co.

Bella e/o timorata di Dio, la figlia del signor Piemme, il cui collega Giudice intanto ha disposto l’isolamento più che del peccatore che del reo, in una cella frigorifero: “tenetelo lontano dalle cucine, è pericoloso”, recita l’ordine del magistrato.

Secondo fonti molto vicine al Piemme, ciò che ha fatto male ad Ella non è stato aver trovato la figlia a svolgere “esercizi di piacere” quanto il fatto che a letto stesse proprio con Benanti… “fosse stato quel giornalista a cui do le notizie non ci sarebbero stati problemi.”

Tra arte catafratta e divano sibaritico il “dipreismo” (cfr. facebook) – roba da smanettoni – sbarca sulla città etnea.

Secondo la consueta fuga di notizie sono – e mai sarebbero – undici le persone coinvolte a titolo vario ed eventuale.

Tra sesso, droga e rock and roll… si attendono i nomi. Domani – ne siamo certi – i nomi saranno dati “ad cazzum” sulla gazzetta degli intoccabili…. Del resto si sa che “certa stampa” entra dalle porte girevoli.

La Procura non aspettava altro per mettere le mani – o meglio le manette – al peggiore, così è noto Benanti nell’ego-sistema giornalistico.

Le sue prese di posizione troppo garantiste e a dir poco irrispettose verso l’ “Ordine” avevano già –  e di molto – fatto incazzare togati e avvocati.

Ecco le reazioni a caldo, a freddo e in umido… persino in padella:

Chi se ne frega”, la stampa catanese;

Si violano i diritti animali”, il W.W.F.;

“Non disperdere il seme”, il cappellano;

Mi raccomando, dimagisci”, una sua ex zita dell’asilo;

Insomma se ne va in sordina Marco Benanti… e sti cazzi?

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra,  arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]