“Una Ragazza per il Cinema”: domani conferenza stampa


Pubblicato il 06 Settembre 2023

XXXV  Edizione – Finale Nazionale

Giovedì 7 settembre – ore 10,30

Capo dei Greci

Via Nazionale 421  –  Sant’Alessio Siculo

Iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: la Finale Nazionale di, “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”.

L’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 35esima edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, domenica 10 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

L’evento, sarà presentato, in Conferenza Stampa, GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE, 2023, alle ore 10,30, presso Capo dei Greci, Via Nazionale 421, Sant’Alessio Siculo.

Ecco gli ospiti che hanno confermato la loro presenza: l’attrice Ornella Muti, i cantanti LDA e Karima, il Regista Giulio Manfredonia, presidente di giuria della Finale Nazionale, l’attrice Maria Rosaria Russo, il coreografo Garrison, il comico Paolo Migone, Pablo Gil Cagnè, Franco Battaglia.

La finale sarà condotta da Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, da Adriana Volpe, notaConduttrice Tv, del programma Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2, concorrente del reality Grande Fratello Vip su Canale 5 eConduttrice di Ogni mattina” su TV8. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Al Leonardo Da Vinci (ore 18,30) sarà ospite il Basket Giarre. (foto di Romano Lazzara) Al via, in questo weekend, i play-off della Serie C Unica di basket maschile. Al Leonardo Da Vinci, domani (palla a due alle ore 18,30), l’Alfa Basket Catania riceverà la visita del Basket Giarre per gara 1. In casa rossazzurra […]

2 min

comunicato stampa dalla Polizia di Stato Nel corso della notte, sono giunte presso il 112 NUE diverse chiamate da parte di dipendenti dell’AMT, che hanno riferito che un loro collega – in escandescenza – imbracciando un fucile e minacciando i presenti, aveva impedito loro di entrare nel deposito aziendale, ubicato nella XIII Strada della Zona […]

2 min

COMUNICATO STAMPA Di fronte ad una Sala Pinella Musmeci gremita in ogni ordine di spazio, si è tenuto ieri pomeriggio ad Acireale un interessante convegno organizzato dall’Associazione Forense Acese su un tema di stretta attualità che costituisce, per come ci confermano le cronache, un fenomeno sociale da attenzionare ed affrontare con sempre più consapevolezza “La […]