XXXV  Edizione

          Nello scenario unico e suggestivo del Teatro Antico di Taormina, si svolgerà, il 10 settembre 2023, alle ore 21:00 la Finale Nazionale della 35esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento di “Una Ragazza per il Cinema”.

Saranno Adriana Volpe e Beppe Convertini a condurre, con la consueta verve, la serata, caleidoscopio di sorrisi, emozioni, talenti e tanta bellezza.

Madrina attesissima l’attrice Ornella Muti, splendida stella del Cinema che, grazie all’infaticabile impegno dei Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, brillerà sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, in occasione della Finale Nazionale del Premio.

Con lei brilleranno anche le emozionate concorrenti, che sfileranno e danzeranno sulle straordinarie coreografie del grande Garrison Rochelle.

Presenti anche altri importanti Ospiti, quali il regista Giulio Manfredonia, Presidente di giuria della Finale Nazionale e la moglie Maria Rosaria Russo, nota attrice di cinema e tv.

Anche le aspettative dei più giovani saranno soddisfatte con la partecipazione alla Finale Nazionale del loro beniamino di “Amici”LDA– Luca D’Alessio, cantante e rapper, talentuosissimo, figlio di Gigi D’Alessio.

Un dono per tutti anche il ritorno sul palcoscenico di Karima con la sua meravigliosa e calda voce di “Come in ogni ora”. Un momento dedicato anche alla  comicità, con Paolo Migone. Saranno, inoltre, presenti, ilmaestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.Una serata colma di grandi emozioni si avvicina sempre più e si preannuncia ancor più bella della Finalissima delle precedenti edizioni.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

2 giorni ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

2 giorni ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

2 giorni ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

3 giorni ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

3 giorni ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

3 giorni ago