Comunicati Stampa

UNDER 17 ECCELLENZA: ALFA SCONFITTA DA RAGUSA

Leggi l'articolo completo

Sconfitta casalinga per l’Alfa Basket Catania nel torneo Under 17 Eccellenza. I rossazzurri lasciano la posta in palio alla forte Virtus Ragusa. Al Leonardo Da Vinci punteggio finale di 75-52 per gli ospiti. Gara in salita per i padroni di casa, con predominanza fisica netta degli avversari, che si portano sul +21 alla fine del secondo parziale. Reazione d’orgoglio degli alfisti, che aumentano l’intensità arrivando a una insperata rimonta fino a -5 ad inizio quarto periodo. La maggiore fisicità, precisione e qualità dei giocatori di coach Recupido, fa la differenza. Ragusa assesta l’allungo decisivo e vince la sfida. Per l’Alfa Basket Catania buone le prove di Turrisi e Tirrò. Il tecnico Enrico Famà non ha potuto schierare gli assenti Perrotta e Torrisi. Tra gli ospiti da segnalare la grande prova di Mirabella e Tumino. Questo il tabellino dell’Alfa: Ruffino 8, Lorenti 5, Suizzo 5, Turrisi 16, Longo 7, Bonanno, Patitucci, Barletta, Tirro 11, Castiglione, Camunita, Paradiso. Allenatore: Enrico Famà; vice allenatore: Marco Consoli; preparatore: fisico Massimo Privitera. Prossimo turno lunedì 14 novembre (terza giornata). L’Alfa Basket Catania giocherà, a Reggio Calabria, contro l’Asd Botteghelle Basket (inizio alle ore 18,30). 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

4 ore ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

5 ore ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

5 ore ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

1 giorno ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

1 giorno ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

2 giorni ago