Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Vertenza Conmar-3SUN: ultime
Pubblicato il 18 Giugno 2025
riceviamo e pubblichiamo (comunicato del 17 giugno 2025):
“Vertenza CONMAR – 3SUN; aggiornamento alla data odierna
Con riferimento alle recenti notizie apparse sui media locali in ordine a presunti ritardi nei pagamenti dei propri lavoratori ed in particolare al comunicato stampa di 3Sun del 13.06.2025, Conmar precisa quanto segue.
La società conferma la sussistenza di un tavolo di confronto con l’impresa committente, che ha consentito un primo concreto passo avanti nella definizione della complessa vicenda.
Deve però rilevarsi che non si è ancora pervenuti alla formalizzazione della Variante citata da 3SUN, sebbene ve ne siano già da tempo i presupposti. Auspichiamo, pertanto, una concreta e pronta definizione di questo primo fondamentale passaggio, per poter procedere in maniera costruttiva, leale e trasparente nel confronto avviato
Conmar inoltre, pur nel rispetto delle prerogative sindacali, auspica che lo stato di agitazione promosso dalle sigle sindacali Fiom Cgil e Nidil CGIL di Catania, rimanga proporzionato alla situazione, senza inficiare il processo di ricostruzione di un clima di più serena e fattiva collaborazione appena avviato.
Conmar Scarl
(il legale rappresentante)”.




Lascia un commento