Volotea inaugura la nuova rotta Catania-Torino


Pubblicato il 04 Luglio 2020

Grazie al nuovo collegamento, disponibile fino a 7 giorni alla settimana, i passeggeri catanesi potranno raggiungere ancora più comodamente Torino

Catania, 3 luglio 2020 – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona.

Il nuovo volo in partenza da Catania rientra in un progetto ampio, che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

Siamo molto felici di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Con l’avvio del nuovo collegamento, per tutti i passeggeri catanesi sarà possibile raggiungere ancora più comodamente il Piemonte, per uno short break in una delle regioni più affascinanti d’Italia o per andare a trovare familiari e parenti che vivono li. – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia, dove sarà possibile trascorrere qualche giorno di relax all’insegna di sole, mare e ottimo cibo. Scendiamo in pista a Catania con un ventaglio di 9 destinazioni che, siamo certi, conquisterà un numero sempre crescente di passeggeri”.

“L’avvio della rotta per Torino da parte di Volotea, che ringrazio, rappresenta una gradita novità – ha affermato l’amministratore delegato dell’Aeroporto di Catania, Nico Torrisi. La nuova destinazione, che si aggiunge alle altre già operative, permette infatti di ampliare la scelta per i siciliani che intendono raggiungere il Piemonte e le regioni del Nord, rappresentando contestualmente un importante volano turistico per la Sicilia”. 

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021.

I voli da e per Catania sono disponibili e prenotabili sul sito www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Non Solo Tango e Figli dell’Arte in scena con L’Altalenadi Martoglio per Banco Alimentare della Sicilia Talento, divertimento e solidarietà tutti declinati al superlativo per il nuovo appuntamento teatrale proposto dal Gruppo Teatro Non Solo Tango e dall’associazione Figli dell’Arte che metteranno in scena L’Altalena, commedia in tre atti di Nino Martoglio, a sostegno di Banco Alimentare della Sicilia ODV. L’appuntamento […]

2 min

Una segnalazione ufficiale alla Procura della Corte dei Conti  relativa a un presunto danno erariale derivante da un’ordinanza del giudice del lavoro, nella causa per condotta antisindacale promossa dalla  Uil Pubblica Amministrazione di Palermo contro l’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia. A trasmetterla è stata l’organizzazione sindacale, rifacendosi al dispositivo dell’ordinanza, emessa dal […]

1 min

Luciano Abramo: “Vogliamo vincere e raggiungere l’obiettivo” (foto di Romano Lazzara) L’attesa è finita. Domani sera (ore 19) l’Alfa Basket Catania sarà di scena sul campo del Basket Academy Catanzaro per gara 1 della finale playoff. Il quintetto allenato da coach Davide Di Masi è pronto a dare tutto al PalaGiovino contro una squadra forte, […]