Zeman: da icona del calcio pulito a icona del calcio parlato?


Pubblicato il 18 Settembre 2012

di Luca Rodo

Caro Zeman, ti abbiamo apprezzato per le tue coraggiose denunce contro il “sistema” del calcio, ma ultimamente hai fatto più clamore parlando fuori dal campo anziché per i tuoi risultati sul campo…

L’anno scorso hai deliziato i calciofili col tuo Pescara ricco di talenti, ma attualmente il tuo inizio di stagione nella tua seconda avventura romana sta deludendo…

Capiamo che ancora siamo all’inizio della stagione, ma francamente ancora del tuo progetto di gioco non vi è traccia… La squadra è molto incostante nelle prestazioni, a volte addirittura durante la partita stessa…

Ci rammarica invece notare che ormai stai facendo più notizia con le tue, a volte, velenose dichiarazioni per la felicità degli anti-juventini…

Ti auguriamo che tu possa affermarti come allenatore, dimostrando di essere all’altezza per allenare una big, ma nello stesso tempo forse sarebbe meglio che ti impegnassi maggiormente su ciò che avviene nella tua squadra, anziché guardare altrove… anche perché alla lunga potresti correre il rischio di perdere credibilità e sarebbe un peccato…


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

di iena culturale Una pizza con gli amici, un film in tv o al cinema… oppure una serata a teatro per uno spettacolo omaggio a Frank Sinatra per i suoi 110 anni dalla nascita? The voice è un mio idolo da sempre. Non potevo mancare a questo appuntamento. Niente pizza. Niente cinema. Si va al teatro […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]