Si è svolta, a Le Ciminiere, l’inaugurazione della mostra documentaria internazionale “Anne Frank. Una storia attuale”, promossa in occasione del Giorno della Memoria 2026. La mostra, realizzata dalla Anne Frank House di Amsterdam, è allestita presso il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, al piano terra del Phil Stern Pavilion, spazio espositivo dedicato alle […]
A Ragalna la Lega esordisce in consiglio comunale
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Una crescita inarrestabile: la Lega-Salvini Premier continua a consolidare la sua presenza in provincia di Catania, in particolare negli enti locali.
Ecco, allora, l’ennesima notizia in questo senso:
Andrea Corsaro, consigliere comunale facente parte della maggioranza, eletto nella lista denominata “Cresce Ragalna”, ha ufficialmente aderito alla Lega – Salvini Premier.
Ne danno annuncio il segretario regionale della Lega On. Nino Minardo e il responsabile della Lega per la provincia di Catania e Vice segretario regionale Anastasio Carrà.
La Lega di Salvini, quindi, continua a consolidare il suo radicamento in seno alle istituzioni locali, cogliendo le migliori personalità presenti, pronte a dare il proprio contributo per la crescita civile ed economica del proprio territorio.
“Esprimo soddisfazione -ha dichiarato Anastasio Carrà- per questa adesione del consigliere Corsaro. La Lega-Salvini Premier esordisce, quindi, in consiglio comunale in un’area di grande importanza, a conferma dell’affermazione del nostro partito, divenuto ormai da tempo punto di riferimento per la gente di Sicilia.”




Lascia un commento