Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Acqua&Scazzi: il centrodestra perde l’Acoset, il sindaco Pogliese perde…le staffe
Pubblicato il 26 Luglio 2019
I “giovani” Dc, pardon democratici, fanno “il colpo”: l’Acoset, la società partecipata dei comuni etnei che gestisce il servizio idrico, finisce al centrosinistra. Ma non solo: sembrerebbe proprio che “a corredo” di questo “colpo” siano arrivate parole grosse. Proprio così: la tensione per l’esito finale, non solo per il caldo di questi giorni, avrebbe prodotto le ire del sindaco di Catania.
Il nuovo presidente è Diego Di Gloria, emanazione del Comune di Adrano, legato a Luca Sammartino. Perde “la partita” della direzione Fabio Fatuzzo.
Insomma, avanzano i “nuovi” democratici (“cristiani”?), ovvero Sammartino e Anthony Barbagallo. In particolare, il primo parrebbe da tempo che voglia farsi crescere i baffi, voglia frequentare la Presidenza della Regione (chissà…) e voglia cambiarsi il nome? Il più “gettonato”: Raffaele….



Lascia un commento